INCEPTION regia di Christopher Nolan

sildino77     8 / 10  06/10/2010 16:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire: il film più orginale degli ultimi 10 anni. Un trip. Va probabilmente rivisto per coglierne alcune sfumature ma davvero un film unico, altro che Avatar.
tnx_hitman  06/10/2010 16:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro che Avatar..ma la media di Inception ha raggiunto quella di Avatar..questo film meriterebbe un voto medio piu' alto su FilmScoop allora.
TheLegend  06/10/2010 18:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso che sia il più originale degli ultimi anni visto che prende spunto da altri film precedenti.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  07/10/2010 11:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi il cinema ha un centinaio di anni.. come si fa a dire che un film prende spunto da film precedenti? ormai tutti i film hanno qualcosa in comune col passato, un prodotto originale al 100% credo sia impossibile da trovare, affinità con altre pellicole sono inevitabili
Rand  07/10/2010 11:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esistono solo 35 trame, circa, poi l'unico metodo per creare nuove storie è la concatenazione delle storie in contesti differenti!
saradolce  08/10/2010 23:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le hai contate? :)
Rand  09/10/2010 12:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ma basta fare un calcolo,non calcolo,però si contano solo le trame base, poi ci sono le sottotrame, che sono molte di più, comunque dipende sempre dalla capacità di sceneggiatura dei registi-sceneggiatori, creare qualcosa di (abbastanza )originale, e l'evoluzione della storia.....
è come il teatro, ma in realtà è molto di più, perchè la finzione serve ad ingannarci per farci evadere.... se ci pensi, per far ciò bisogna essere dei prestigiatori, come Nolan!