INCEPTION regia di Christopher Nolan

albyhfintegrale     4 / 10  17/02/2011 21:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma possibile che solo io l'ho trovato noioso e mal costruito?

a me non è piaciuto...eppure sono un'amante del genere...

chissà...forse mi aspettavo troppo. certo l'idea di partenza era buona ed originale, ma per me poi il tutto sfocia nella banalità da un cert

Il_Colonnello  21/02/2011 00:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, effettivamente la 2ª parte del tuo spoiler la condivido in pieno, nonostante ho dato 9,5 al film ^_^
WildHorse  08/03/2011 04:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, il film è tutto un sogno: Cobb sta sognando sull'aereo che lo sta portando a casa. Su quell'aereo è successo tutto, nella mente di Cobb. I personaggi del sogno sono i parenti di Cobb (moglie, padre e figli) e i passeggeri dell'aereo, che Cobb non conosce ma li ingloba nel sogno e dà loro un ruolo. Cobb si è inventato tutto, noi spettatori stiamo assistendo al suo sogno. Come tutti i sogni, tante sono le imprecisioni o cose poco dettagliate, come nella fattispecie il sedativo e il modo di entrare nei sogni.
Questa è la mia spiegazione :)
Buba Smith  29/03/2011 14:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Mi spiace Deluderti, ma non è così.

Quella che dici tu, è solamente una delle possibili ipotesi. Quando il film è finito mi sono scervellato pure io e risultato....

Leggi questo sito:

WildHorse  08/03/2011 04:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alby, ti invito a rivedere il film con quest'ottica. Vedrai che avrai tante soddisfazioni e probabilmente ti ricrederai!
Stessa cosa è successa a me.