INCEPTION regia di Christopher Nolan

CyberDave     10 / 10  26/11/2013 02:44:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non facile da spiegare o da commentare, bisogna fare solo una cosa, guardarlo e riguardarlo.
Un capolavoro incredibile di Nolan, anche solo pensare ad una cosa del genere è geniale, realizzarla così bene lo è ancora di più.
Uno dei film più belli che abbia mai visto!!!!
Di Caprio si conferma uno dei migliori attori di sempre, mai un film banale o brutto, il resto del cast azzeccato.
Sarebbe stato facile cadere nell'incomprensione tra sogno e realtà invece Nolan è sempre fantastico nel riuscire a far capire ogni minimo dettaglio e nel non far mai perdere il filo allo spettatore, la storia personale di Cobb si intreccia in maniera perfetta con la storia principale ed eleva il film ad un livello pazzesco.
Rispetto ad altri film del regista anche il finale è chiaro e chiude la vicenda in modo ottimo.
Non ho trovato il minimo difetto ne la minima imperfezione, regia, fotografia, ambientazioni stupende, davvero tutto tutto fantastico.
Lo consiglio davvero a tutti, seguitelo attentamente e cogliete anche le frasi che sembrano più insignificanti.
Capolavoro assoluto!!!