TRIANGLE regia di Christopher Smith

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     6 / 10  25/01/2010 19:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff, dopo Severance credevo che la carriera di Smith sarebbe stata in continua ascesa. Purtroppo non è stato così.
Il regista abbandona la vena humor del suo penultimo film e si imbarca in un thrillerino low-budget (che in patria esce dirattamente in dvd) carino nell'idea, già sperimentata ma sempre accattivante, che perde credibilità (e logica) man mano che si arriva al finale. Troppi buchi nella sceneggiatura, troppe cose lasciate in sospeso e i continui colpi di scena non fanno altro che creare una gran confusione e sollevare un sacco di domande che non avranno risposta. Per carità, intrattiene e anche piuttosto bene e Melissa George è davvero bravina però questo Triangle rimane un filmetto da noleggio con ottime premesse che purtroppo non sono state sfruttate a dovere.
John Carpenter  27/01/2010 15:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film ispirava molto anche a me, poi non ne ho saputo più nulla. Sulla carta almeno sembra interessante, anche se lo erano anche Creep e Severance, film che poi non mi sono piaciuti per niente X-/
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  27/01/2010 19:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo rispetto agli altri due è un "normale" thriller che poteva dirigere chiunque. se uscirà in italia magari dagli un occhiata se ti capita ma non credo che valga la pena di andarne in cerca ;)
John Carpenter  28/01/2010 16:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come immaginavo... ciao Morto Vivente!!