TRIANGLE regia di Christopher Smith

Freddy Krueger     7 / 10  28/05/2011 13:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio tremendamente noioso, a tal punto che temevo il peggio, poi per fortuna decolla e si fa decisamente interessante. Viene in mente "Ghost Ship" e "Virus" ma probabilmente, come si puņ notare dal titolo, il regista si č ispirato alle credenze popolari del triangolo delle bermuda.
Questo thriller soprannaturale funziona grazie alla sceneggiatura che si muove nell'irrazionale, e il compito degli sceneggiatori doveva essere particolarmente difficile, ma sono riusciti a fare qualcosa di dignitoso. Una protagonista in gamba, tensione palpabile e finale senza speranza. Consigliato.
John Carpenter  29/05/2011 11:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato.. l'inizio non è poi così noioso, anzi inizia con una tempesta e poi c'è la nave disabitata che compare dal nulla ed è molto inquietante... suvvia ;)
Freddy Krueger  30/05/2011 12:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'inizio mi sembrava un sacco di altri film messi insieme... comunque il meglio viene dopo ;-)
John Carpenter  30/05/2011 21:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già.. ora son curioso di vedere Black Death!