TRIANGLE regia di Christopher Smith

Invia una mail all'autore del commento goat     5 / 10  17/06/2011 11:58:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adoro smith ma questo triangle l'ho trovato davvero noioso. arrivo al 5 solo per un sottotesto intelligente ed un paio di folgoranti inquadrature che si imprimono nella memoria, ma non lo rivedrei neanche sotto tortura.
John Carpenter  18/06/2011 01:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma noooo.. !!!!! non ci credo, goat mi hai deluso stavolta
Invia una mail all'autore del commento goat  18/06/2011 09:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche io c'ho delusione in me, vado incensando le doti di smith in lungo e in largo e poi mi combina 'sta... 'cosa'...
John Carpenter  18/06/2011 20:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io al contrario perchè Creep Il chirurgo mi ha fatto ribrezzo da quanto schifo faceva, e neppure Severance mi è piaciuto.
Invece questo è stato un ottimo horror psicologico! Ho sentito che è simile a TimeCrisis che non ho visto.. lo conosci?
Invia una mail all'autore del commento goat  19/06/2011 10:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, è molto simile a timecrisis per l'approccio narrativo. non mi è piaciuto manco quello, trovo la narrazione ellittica terribilmente soporifera, brucia subito la suspense ed indulge troppo su sè stessa.
mentre gli altri film di smith trovo abbiano un'impronta marcata del suo autore, questo mi è sembrato un film su commissione, un po' omologato e senza personalità. ha sicuramente un valore artistico superiore alla media (è più dettagliato, meglio recitato, ed ha come dicevo un paio di intuizioni visive da applausi), ma non mi ha detto proprio nulla.