TRIANGLE regia di Christopher Smith

goophex     9 / 10  21/04/2012 04:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un fantastico viaggio "nel tempo illimitato":

Chi critica una storia come questa, così ben strutturata ( seppur non perfettamente recitata e sceneggiata ) e addirittura riesce a provare noia , non capisce nulla di cinema ed è paragonabile ad un uomo che si accontenta per abitudine a mangiare tutti giorni un panino al prosciutto che nel momento in cui ha la possibilità di gustarsi un piatto di succulente e prelibate ostriche non sa apprezzarle e capirle.
Triangle, nonostante uno o forse due sbavature nello svolgimento della trama , riesce a tener incollato al televisore lo spettatore illudendolo di riuscire ad intuire gli avvenimenti che andrà ad osservare mentre di fatto, Un fantastico viaggio "nel tempo illimitato" .
Chi critica una storia come questa, così ben strutturata ( seppur non perfettamente recitata e sceneggiata ) e addirittura riesce a provare noia , non capisce nulla di cinema.... è paragonabile ad un uomo che si accontenta per abitudine a mangiare tutti giorni un panino al prosciutto che nel momento in cui ha la possibilità di gustarsi un piatto di ostriche , caviale ( o fate voi ), non lo apprezza perchè non sa capirlo e gustarlo.
Triangle nonostante uno o forse due sbavature nello svolgimento della trama riesce a tener incollato lo spettatore illudendolo di riuscire ad intuire gli avvenimenti che andrà ad osservare mentre di fatto stupisce sempre aggiungendo tasselli ad un puzzle davvero spettacolare per come è stato costruito.
DA VEDERE !!!!!!

dils  25/06/2012 13:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Gus!! io sono rimasta letteralmente incollata allo schermo..una vera bomba di film!!!