TRIANGLE regia di Christopher Smith

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5 / 10  13/01/2014 23:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo proprio di trovare su fs una media simile per questo film.
Be', al solito, de gustibus.

Per quanto mi riguarda, la ritengo una bellissima occasione buttata al gabinetto.

Le idee ci saranno pure state (però vorrei ricordare che un certo Timecrimes, per quanto diverso nella concezione ma non direi molto nello sviluppo, è precedente), ma non capisco proprio la coerenza del copione: su tutti i punti, trovo che alla fin della fiera l'autismo del bimbo è un pretesto per presentare l'instabilità mentale della protagonista e giustificare così l'illogicità delle sue azioni, che non m'è proprio andata giù. Tutta la sceneggiatura si poggia su queste, ed è per questo che a mio modesto avviso crolla come un castello di carte sin dalle prime fasi.

Fra l'altro sono diverse le cose che secondo me non tornano, alcune le ha già scritte un altro utente due commenti qua sotto.

Non fosse quindi per tutte le incongruenze che ravviso, potete pure godervelo come hanno fatto tutti gli altri.
Davvero un peccato, perché alcune scene sono davvero azzeccate, come quando lei guarda l'orologio.
'nnaggia.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/01/2014 23:58:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sia* un pretesto ..

Ah, tra le spiegazioni che ho letto