TRIANGLE regia di Christopher Smith

the saint     7½ / 10  20/12/2014 17:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WOW SORPRESONE!

certo che passare da un film come Creep ad uno come questo è come fare un raffronto (estetico) tra Rosibindi e Belen!!!

l'ho guardato per caso, solo perché avevo letto qualcuno che lo accennava citandolo come simile a Timecrimes!
ma quanto è stato al cinema?! ci sono film che restano per un mese e sono delle boiate tremende e a volte ci sono dei GIOIELLINI come questo che non vengono c.a.c.a.t.i da nessuno! PAZZESCO!!

la struttura si è molto simile a Timecrimes.. ma qui c'è molta più tensione e la sceneggiatura almeno non cade a pezzi!!
poi ha un filol- logico dove torna sicuramente quasi tutto!!

però Filmscoop e la locandina non aiuta definendo il genere tra gli horror!!
uno si aspetta uno splatter , invece è un mezzo thriller psicologico!!
John Carpenter  21/12/2014 09:55:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma adesso si trova in italiano o ancora no?
the saint  21/12/2014 18:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... io l'ho visto su streaming con i sottotitoli in italiano! non so se si trovi in dvd!! ma fidati è bello lo stesso... io l'ho visto al pc senza nemmeno allargare lo schermo e mi ha dato tensione, molta più di Timecrimes, dove si parla sempre di paradossi temporali, ma qui si parla di un film superiore in tutto e per tutto!