AMNESIA regia di Gabriele Salvatores

Invia una mail all'autore del commento cash     7 / 10  01/08/2007 13:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vabbè, ve le tirate dietro. A me questo film è piaciuto e ha fatto divertire; nulla a che vedere con il gabrieles in forma, ma è sempre meglio di qualsiasi commediuola italiana premiata a pieni voti.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 14:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila che ha fatto ****** pure te, ora vuoi solo difendere Gabri perchè ti sta simpatico.
Ed io non sono stantio, profumo di rose e mughetto.
Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2007 15:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, a me è sempre piaciuto sto film, per vari motivi; rubini, abatantuono e martina stella bruna.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 18:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me è più porca da bionda.
Poi oh, son gusti.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 14:59:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuuuhm rose e mughetto dici?
devo chiedere conferma a kat ma credo che siano il complemento olfattivo di coloro che prediligono il gelato limone e fragola.
martina74  02/08/2007 15:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quelli che peraltro ascoltano solo musica chill out, si mettono la camicia con sette bottoni al colletto e commentano l'abbigliamento delle ragazze perchè sono invidiosi di non poter portare la gonna in pubblico, vero?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  02/08/2007 18:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, io non ascolto affatto cillaut.
martina74  01/08/2007 16:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se diamo i voti relativizzando non vale.
è chiaro che accanto a un film di Nuti questo vale anche 9, però ammè m'ha schifato lo stesso.
comunque è assodato: la triade di Okuto è decisamente trendsetter.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  01/08/2007 18:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehhhh, quando poi arriva cash a votare di contrasto vuol dire che si è veramente, ma veramente trendsetter.

Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2007 18:00:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è proprio relativizzando che vale, altrimenti non potrei parlar bene dei cinepanettoni.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 13:59:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo?
Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2007 14:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tipo la seconda notte di nozze di avati, o rivincita di natale.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  01/08/2007 14:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah vabbè... neanche li ho visti, già dal trailer puzzavano di stantio peggio di un calzino di jelly