SHADOW regia di Federico Zampaglione

Invia una mail all'autore del commento fadefa     1 / 10  01/12/2010 19:31:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè ma stiamo scherzando? Il nuovo horror italiano? Forse il nuovo B-MOVIE italiano... Ma partiamo dall'inizio: Federico Zampaglione alla regia, vabè dico, non ci penso neanche a vederlo. Ma dopo leggo commenti qua e la su vari siti e mi decido a vederlo: non l'avessi mai fatto.
Punto primo: il genere. Questo sarebbe un horror? Cioè ho rischiato di addormentarmi, e lo dice uno che dopo aver visto quella ****** pazzesca di paranormal activity ha passato una notte insonne.
Punto secondo: i dialoghi. Dialoghi? ...quali dialoghi? Ah già, quelle due paroline appiccicate là, lasciamo perdere...
Punto terzo: errori e incongruenze. La lista è lunghissima ma il film è pieno di errori e incongruenze, comunque questo non ha influito sul mio voto, l'ho scritto giusto per farlo notare.
Punto quarto: il tipo pelato. Introdotto malissimo, ancora riesco a capire se sia un alieno o hitler che è sopravvissuto alla guerra mondiale.
Punto quinto: fotografia. La cosa migliore di questo film senza dubbio
Punto sesto: durata. Un film che dura manco 1h15, ma cos'è un telefilm? E sprecateli 5 minuti in più e spiegate meglio la storia, e che 'cce vò.
Punto settimo: torture. La parte che mi aspettavo di più dopo aver visto il trailer. Le scene di tortura sono 3. Contate. Vedetevele al trailer che fate prima.