L'ACCHIAPPADENTI regia di Michael Lembeck

foxycleo     3 / 10  14/06/2010 16:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che pensavo di ridere un po'... illusa!
Questa commedia è sciocca, frivola e forzata in vari passaggi.
I personaggi non sono divertenti e gli attori non offrono perfomance indimenticabili.
Dialoghi sciatti per un film decisamente troppo infantile.
Cagliostro  30/06/2010 12:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ho visto e non lo vedrò, ma mi interrogo sempre sulla capacità degli autori di queste commedie di rovinare qualsiasi soggetto. Visto il trailer è evidente che si è già visto il film.
altro mio interrogativo è in base a quali studi di settore le major accettano d'investire quasi 50 milioni di dollari per un film così? io non ci investirei nemmeno un milione d'euro. eppure hanno ragione loro visto che al momento il film ha incassato 110 milioni di dollari...
foxycleo  30/06/2010 16:25:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io concordo pienamente con te. Probabilmente le major accettano di fare onerosi investimenti in quanto la maggior parte delle persone (e io ne conosco parecchie) ragionano con seguenti argomentazioni: "se vado al cinema voglio non pensare, divertirmi e guardare cose leggere perchè la vita è già troppo problermatica di per sè".

moffetta85  09/07/2010 12:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èèè????
50 milioni, se mi davano 50 euro potevo fare un petofiamma di 12 secondi! Faceva ridere, non costava tanto e nell'insieme era più apprezzabile di sta ******.

POOOOVERO the rock, POOOOOOOOVERRROOOOOO
Cagliostro  09/07/2010 20:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è dura la vita, eh ?
:-)