PARANORMAL ENTITY regia di John Doe

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     3½ / 10  20/07/2010 14:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che è inedito nel nostro paese, altrimenti migliaia di persone si sarebbero dovute sorbire questa idiozia.
Un film che vorrebbe provare in qualche modo ad incutere timore, ma non ci riesce neanche per sbaglio.
Tensione che non si intravede neppure nei momenti in cui dovrebbe esserci...
La recitazione è la cosa più riuscita degli 87 minuti di filmato.
Musiche da conato, scene che oltrepassano senza problemi il ridicolo, un finale che chiede vendetta da tutti i pori.
Una mal riuscita accozzaglia di situazioni improponibili nella vita reale, penosamente dirette dallo conosciuto John Doe.
Un film che sconsiglio a tutti, che si ripete faticosamente per tutta la sua durata, che per fortuna non è eccessivamente alta.
Forse devo lasciare perdere in partenza questo sotto-genere, ma diamogli
un ulteriore possibilità vedendo"paranormal activity" .
Ciaby  21/07/2010 13:32:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Da come ne parlano gli utenti qui sotto dovrebbe essere una scopiazzatura di Paranormal Activity, e spero che l'originale valga più di questo insipido e scialbo prodotto made in home."

è anche peggio.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/08/2010 16:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non oso neanche lontanamente immaginare...