MEGA PIRANHA regia di Eric Forsberg

Edgar Allan Poe     1 / 10  04/06/2011 17:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è di una bruttezza inaudita. Volevo mettere uno e mezzo, ma non volevo intaccare la media di uno spaccato che si stramerita. Assurda la trama, la sceneggiatura, la regia, gli interpreti (che son stati presi, veramente, fra i primi che passavano per strada), e gli effetti speciali. Chili e chili di effetti speciali per rappresentare scene idiote e assolutamente senza senso, come piranha che esplodono schiantandosi contro edifici. E nonostante saranno stati spesi milioni e milioni sugli effetti speciali, ce ne sono anche alcuni che fanno schifo. Sulla trama non intendo soffermarmi, dico solo che fa veramente pena. E basta.
Comunque, come film trash al pari di "Il bosco 1" o "La croce dalle sette pietre", merita un'occhiatina...
Dick  25/07/2011 16:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E nonostante saranno stati spesi milioni e milioni sugli effetti speciali"

Naaa. L' Asylum a quanto sò lavora con budget proprio bassi.
Edgar Allan Poe  26/07/2011 13:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... qualsiasi cifra sia stata spesa, son soldi buttati nel ce.sso... questo sempre se non si dovesse riconoscere il film come un capolavoro del trash!
faluggi  19/08/2011 16:42:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Asylum solitamente spende al di sotto del milione di dollari.
Edgar Allan Poe  30/08/2011 12:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cazzarola dateli a me che ce lo faccio io un film! :D
Torok_Troll  08/08/2013 14:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ormai è gia stata rovinata con un 2! Addio media meriuitata spaccata :(
Edgar Allan Poe  29/08/2013 23:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sh*t...