MEGA PIRANHA regia di Eric Forsberg

rain     1 / 10  28/08/2013 22:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto è 1, un po' per non rovinare la media un po' perché ad essere obiettivi non si può dare neanche mezzo voto in più a questo coso che difficilmente può essere chiamato film. Devo però dire che la tentazione d mettere un 6 è stata forte: alzi infatti la mano chi (compresi coloro che vogliono passare per cinefili di razza) non si è divertito almeno un po' durante la visione. Io ammetto senza ipocrisie di essermi divertito davvero tanto. Risate involontarie? Ovviamente sì anche se, dopo aver visto qualche film della Asylum, comincio a chiedermi se le enormi castronerie inserite dalla casa di produzione nei propri film non siano invece messi lì di proposito tanto immense e abbondanti. Sia quel che sia non si può non ridere vedendo il tizio che prende a calci i piranha, o i pescioloni che saltando addosso ai palazzi esplodono neanche fossero bombe. Non parliamo poi dell'epicissima battaglia finale degna del miglior "007 Thunderball". Da sottolineare tantissime altre assurdità come quando il protagonista scompare misteriosamente dalla stanza piena di soldati o quando i sub si parlano tra di loro sott'acqua pur avendo il boccaglio per l'ossigeno. E la cosa più divertente è che alla fine non si riesce neanche a capire come muoiono sti piranha!!!

Un film imprescindibile per quei pochi che riescono a guardare una pellicola della Asylum prendendola con la "giusta filosofia".
Torok_Troll  28/08/2013 23:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come hai potuto vedere è gia stata rovinata da un utente con una stramaledettissimo 2! Puh, schifo!!!