PIRANHA 3D regia di Alexandre Aja

Vampirz     8 / 10  06/03/2011 00:10:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visti i voti bassi mi vien da pensare che i vari The ring 0,1,2,3 The eye, The phone in salsa orientale/americana e tutti i remaka inguardabili degli ultimi anni hanno fatto veramente scordare i veri film splatter-Horror (di cui gli italiani sono stati grandissimi maestri) degli anni 80-90.
Finalmente una trama diversa dal morto che risuscita, dallo spirito che ritorna nelle più svariate modalità (ci manca che escano dal tostapane).
Certo....film strapieno di stupendi culi ed enormi tette, ma alla fine le feste studentesche tipiche americane sono esattamente così. E qual'è il pasto migliore per dei pirahna affamati e abituati da centinaia di migliaia di anni al sapore della loro carne che quella di una manica di stupidotti palestrati e ochette disinibite?
Alcune scene splatter sono autentici capolavori...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER altre ricordano tantissimo il miglior Fulci.
Qualche scena da ridere....finale che a molti sembrerà stupido...ma che ha falto saltare sulla sedia quasi tutta la sala...che è quello che un film horror deve riuscire a fare.
Consigliato.