AFTERSCHOOL regia di Antonio Campos

tnx_hitman     8½ / 10  20/02/2010 16:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impressionante..una vera scoperta cinematografica indipendente dopo Ben X.
Thriller scolastico ricco di emozioni con regia impeccabile(i video a bassa risoluzione sgranati che rispecchiano lo stato d'animo del protagonista affamato di fama,che non riesce piu' a distinguere realta' da filmato e perde la propria identita')e interpretazione intensa da parte di tutti.Quello che colpisce di piu' cmq e' la trama semplice ma d'impatto proprio come quando abbiamo avuto a che fare con Ben X.Scoperta di un omicidio dopo vari video scolastici da mettere su You-Tube,ricerca di ricchezza e gloria,tensione ben presente.Miscelate il tutto e vi godrete un bellissimo film.Consigliatissimo.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/02/2010 17:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cav... io VOGLIO vederlo, grido di disperazione visto che non lo danno in nessun cinema finora
tnx_hitman  03/03/2010 23:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho delle botte di fortuna bestiali..i miei amici continuano a rimediarmi numerose chicche(tra cui anke Il Profeta) in lingua originale sottotitolato ita...facendo dei mix strani che non ho ancora capito con Mega Upload...sti geni!
oh dae-soo  05/05/2010 22:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In uscita a noleggio a fine Giugno per chi volesse.