MURDER COLLECTION VOL.1 regia di Fred Vogel

alex94     4½ / 10  10/04/2015 14:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco,questo invece è stato un film che mi ha parecchio deluso,da Fred Vogel,autore dell' iperviolenta trilogia di "August Underground" mi aspettavo qualcosa di folle,malato e disturbante,insomma sicuramente non mi aspettavo d'annoiarmi.
Ed invece mi sono annoiato,ed anche tanto,il film praticamente è composto da una serie di episodi che mostrano scene violente di diverso genere (pestaggi,omicidi ecc),il problema è che questi episodi non riescono mai a colpire lo spettatore come dovrebbe (escluso forse il pestaggio ed omicidio nel bosco,quello sinceramente mi ha abbastanza scosso) ma anzi dopo poco diventano anche parecchio noiosi e completamente privi d'interesse.
Restano comunque d'ottimo livello gli effetti speciali,piuttosto amatoriale ma convincente la recitazione.
Non è un film da evitare ad ogni costo,ma non mostra nulla di nuovo o di veramente forte e non ha una storia da raccontare,quindi è solo.......inutile.