INNOCENTI BUGIE regia di James Mangold

Scuderia     6 / 10  12/10/2010 18:59:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
APERITIVO a quello che sarà il Main Event ossia M-I:4.
Variazione ironica,quasi al limite del demenziale tipo Sheen/Golino in Hot Shots!,sul tema dell'Agente Segreto.E i riferimenti alle vecchie avventure di Ethan Hunt si sprecano.
Mi piace ricordare il completamento delle evoluzioni motociclistiche di M-I:2 con Cruise/Cruz come Brando/Schneider alle prese con acrobazie di parigina memoria,su Ducati rosso torero.
In questo film non è stato necessario ricorrere alle maschere in gomma usa e getta;la faccia di plastica è quella della Cruz:il suo scioglimento è in stato avanzato e neanche 2 cm di cerone sono stati in grado di celare cotanto decadimento.
La pellicola è godibile,l'azione si spreca ma si respira l'atmosfera tipica di quei bar alla moda tutti colorati con la musica giusta e tutto ma dove ti accorgi che il buffet è sempre quello e le pizzette sono del giorno prima.E allora la butti sull'alcool augurandoti che la cena sia di un altro LIVELLO.Con Me....senza di Me.Con Me....senza di Me.
Scuderia  13/10/2010 07:43:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaramente Diaz non Cruz.
THEANSWER  19/10/2010 11:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diaz / Cruz sei andato un filino in confusione..
La prox volta cosa scrivi Crespo? :)