PRECIOUS regia di Lee Daniels

urxa     6 / 10  08/04/2010 18:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma quante gliene capitano a 'sta poveretta?
Il film è girato molto bene (soprattutto le sequenze oniriche)... ma presenta alcune incongruenze:
1) una ragazza di tale peso da ANNI si lascia violentare dal padre, senza dargli un calcio dove sappiamo tutti???
2) una ragazza con così mostruosa esperienza non cerca di difendersi da nuove gravidanze?
3) continua ad andare a scuola ed è pure brava in matematica?
4)... e nel frattempo prende pure roba in testa dalla madre?
5) ovviamente chi la salva è una coppia omossessuale?
6) e si becca pure l'aids!
7) e quando dice di voler dimagrire tutte le dicono che è bella così?!!!
.......... nah... c'è qualcosa che non va.
il personaggio NON è credibile, romantico, drammatico, coinvolgente (il film si guarda fino alla fine con la curiosità di sapere quale s f i g a capiterà alla povera!) fin che si vuole ma poco credibile.

ppaolo85  01/12/2010 17:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se magari impari ad usare lo spoiler fai un favore alla comunità...
WildHorse  02/12/2010 06:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scuuuusaaaa esiste lo spoiler!!!! Mi hai rovinato il film! Asino io che ho letto il commento! Ma porca miseria però!
WildHorse  02/12/2010 06:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ma propio tutto lo hai raccontato! Che lo vedo a fare ora?
WildHorse  02/12/2010 06:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah e nello spoiler hai messo, ironia della sorte, una cosa che non spoilera niente. Che pizza però! Mi devo togliere l'abitudine di leggere i commenti fino alla fine
ultraspezia  29/11/2010 02:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non ci mettevi lo spoiler era uguale...mi hai gia' raccontato mezzo film nel commento.

Ti ringrazio per avermi rovinato la visione