PRECIOUS regia di Lee Daniels

horror83     9 / 10  03/08/2013 11:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film più drammatici che ho visto in vita mia! è veramente un pugno nello stomaco, io sono molto sensibile e sono stata quasi male a vedere questo film, ero sconvolta! quella ragazza mi ha fatto una pena infinita per tutto quello che passa nel film!!! eppure quelle cose succedono pure nella realtà e a tante persone, purtroppo!
Dio mio, è una cosa orrenda!!!! cmq ben venga che ci siano film così che aprono gli occhi alla gente troppo impegnata a fare carriera, a farsi belle, e a darsi un tono (tutte cose superflue) e invece nel mondo c'è tanto orrore ma a nessuno gliene frega, tutti a topparsi occhi e orecchie. tutti a pensare alla moda, all'estetica, alla chirurgia plastica e non si pensa che magari il tuo vicino di casa stupra sua figlia, o picchia la moglie! che schifo di mondo! che schifo di gente!
questa povera crista è stata stuprata fin da bambina dal padre da cui ha avuto 2 figli (una con la sindrome di Down), la madre l'ha sempre trattata da handicappata e offesa, i ragazzi del suo quartiere la prendevano in giro perchè grassa, semianalfabeta, ecc.! cioè non so cosa dire!!! cmq lo consiglio assolutamente!

DA VEDERE!!!!!!