THE HOLE - 3D regia di Joe Dante

Invia una mail all'autore del commento goat     7 / 10  06/11/2010 22:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io l'ho trovato parecchio divertente. dopo 10 minuti ero sicuro di aver capito dove volesse andare a parare, poi nel corso della pellicola ci sono stati almeno un altro paio di cambi di rotta che mi han tenuto sempre bello arzillo e interessato allo sviluppo della trama. non è il miglior dante ma è un prodotto decisamente superiore alla media.
Fumoffu  16/11/2010 19:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sono curioso: quali sono stati per te i due cambi di rotta che ti hanno "tenuto arzillo"? A me è sembrato che volesse andare a parare sempre nella stesso punto, non ti è parso?
Invia una mail all'autore del commento goat  16/11/2010 19:58:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Fumoffu  17/11/2010 01:18:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh, pensavo che la parte sull'idea della botola fosse scontata, anche perché veniva svelata già nel trailer (almeno quello che avevo visto io, mi ricordo che lì c'era anche scritto in sovraimpressione... ;-) )... comunque carina la prima idea, fa un po' horror giapponese ma abbastanza contorta, se sei partito con quella non c'è dubbio che all'inizio le cose si sono un po' complicate... Grazie per la risposta!