MANOS: THE HANDS OF FATE regia di Harold P. Warren

Ciaby     1 / 10  27/12/2010 22:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dice sia "IL FILM PIU BRUTTO DI TUTTI I TEMPI".

In effetti, è difficile dare torto a chi lo ha definito così.

Film inguardabile e senza un minimo senso, che almeno diverte per le grandissime incongruenze tecniche che portano alla risata estrema:

- lunghissime sequenze in cui non succede niente, solo perchè si sono dimenticati di inserire i titoli di testa
- due persone che limonano per ORE senza che abbiano attinenza con la trama.
-scene girate nel deserto di ntote,. con un numero inconcepibile di falena che ruotano attorno alla telecamera e ai fanali accesi.
- Un finale inspiegabile.
- Un omicidio che avviene con MASSAGGI
- Girato senz'audio, e poi ridoppiato.
-Viene inquadrato un ciak
-Un'attrice si era rotta la gamba prima di girare. è stata costretta a recitare seduta per tutto il film.

AHAHAUHAUAHUA potrei continuare per ore.
Vi prego, guardatelo. E non potrete crederci.

Si dice che sia stato girato per una scommessa. E che il regista abbia scritto la sceneggiatura sul tovagliolo di un bar.
KOMMANDOARDITI  29/12/2010 00:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non sono riuscito a decifrare da quale rara malformazione congenita fosse affetto il custode dello pseudo-motel Torgo...
Sembrava un incrocio malriuscito tra un Di Caprio di Avatar sciancato ed un Orson Welles rinsecchito, spastico e con l'ernia inguinale...
Però la mamma della bambina non era affatto male :)

P.S.: Ciaby, un consiglio, lascia perdere ciò che va blaterando quel fenomeno di yotobi...sa solo criticare a vanvera le pellicole più immonde ma se gli mettessimo davanti un buon film non saprebbe nemmeno da dove cominciare.
Facile sparare a zero sulla Croce Rossa, anche per chi di Cinema non ne capisce una beata mazza (come nel il caso del nostro video-recensore , secondo il quale ad esempio ZOMBI 3 sarebbe stato girato da Fragasso, quando in realtà tutti sanno che fu Mattei ad incaricarsene)
speXia  23/08/2011 00:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non insultare Yotobi! Per tua informazione,ha recensito Inception! .-.