PI GRECO - IL TEOREMA DEL DELIRIO regia di Darren Aronofsky

Freddy Krueger     8 / 10  14/03/2012 15:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande film. Aronofsky dimostra già alla prima regia bravura tecnica: montaggi sonori e inquadrature splendide che vedremo anche in "Requiem for a dream"; bianco/nero angosciante con quel pizzico di "Eraserhead"; monologhi ben scritti.
L'attore protagonista è eccezionale. E' grazie a lui e alla perizia tecnica del regista che in alcuni momenti dovevo contorcermi dall'ansia che il film mi provocava.
Ho gradito meno la logica che c'è dietro ai 216 numeri, ma pazienza, il film si fa apprezzare davvero.
John Carpenter  14/03/2012 15:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contento che ti sia piaciuto!! ;)
Freddy Krueger  14/03/2012 15:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già =)=) il più bello che mi hai passato. Te rimani dell'opinione che sia da 7?
John Carpenter  14/03/2012 16:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che per me i voti contano relativamente.. comunque direi un 7,5
John Carpenter  14/03/2012 16:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che Aronofsky ti piace molto!!
Freddy Krueger  14/03/2012 16:56:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, praticamente mi manca solo the wrestler!
John Carpenter  15/03/2012 21:46:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissimo anche quello! direi che fin'ora non ha sbagliato un film!