STRANGE DAYS regia di Kathryn Bigelow

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood     6 / 10  05/01/2009 23:41:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei e mezzo e dico che non vale la pena di vederlo. Attori bravissimi, idea molto interessante però nel film sviluppata a c**** di cane nel peggior modo possibile, alcune scene orribile in generale con alcune parti fatte benissimo, regia piatta (chissà se J.Cameron gli ha dato una mano ? Dubbito su questo), ambientazioni da schifo.

Sicuramente se l'avessi visto nel '95 mi farebbe impressione, ma in fondo questo non è un film che dura a lungo; in più la sceneggiatura ce l'ha questo movie ? Comincia un'azione ne inizia un'altra con dettagli inutili e cosi via.

Un film che sicuramente non lo rivedrò.
Ralph Fiennes è stato bravo a fare la sua parte da venditore di dischi/piaceri virtuali, uno che vive alla giornata.

Juliette Lewis qui come g.n.o.c.c.a è da 10+ (un motivo valido per vedere questo film :) ), come attrice sufficiente.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  05/01/2009 23:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ho cambiato il voto all'ultimo istante senza coreggere il commento, a forza di pensare di più sul film mi son venuti in mente altri dubbi, comunque il voto è 6.