STRANGE DAYS regia di Kathryn Bigelow

Freddy Krueger     8 / 10  15/01/2012 19:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Càzzo. Kathrin ha due palle grosse così.
Grandissimo film scritto da James Cameron, che sfrutta tutte le potenzialità di una location americana post-tecnologica.
Adrenalinico e con un cast in piena forma; il montaggio è vera maestria.
Colpo di genio quello di contestualizzarlo alla fine del 1999, un futuro appena prossimo (il film è del 1995) in cui ci mancava poco che le azzeccassero tutte. I personaggi del film lasciano intendere un timore atavico del 2000.
C'è anche una sommossa verso la polizia. Non può deludere ai fan di questo genere, a me è piaciuto più di Blade Runner.
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/01/2012 19:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove sei finito, muchia? (moccio al naso).
Dove sei finito, tu e le tue presupposte pallette? AHAHA, sei finito al ricovero per bimbi inutili. Ti manderò un pacchetto di Kleenex, buffone!!!

Blad runner, se ci penso mi si rivolta alcora la bile, cretinooooone.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/01/2012 20:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più di Blade runner? Ma tu sei completamente fuso!!!!
Ma hai tenuto conto degli anni?
Oh, mamma!
Freddy Krueger  16/01/2012 09:46:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O ma stupidone tu per caso mi conosci per dire così!!!
Vuoi tenere conto degli anni?? Io ne ho venti! E tu quanti, sentiamo.... tredici??!! E lo sapevo io, hai tredic'anni, testa di provolone, io sono
più intellignete xk ne ho venti!! sei anni più di te capisci!?!?! ben 6 + di te!! o sette... be' sei/sette anni pià di te, adesso non sono tanto bravo in matemarica, però in itagliano si, quindi io scrivio bene, tu con la scrittuara da tredicenne che ti ritrovi, come puoi xmetterti di darmi del fuso?? guarda che vengo fino a casa tua a darti sai? dove abiti?? In MONGOLIA?? elo sapevo io, devo venire fino in mongolia, e ma ci vengo davvero sai! dammi tuo nome e indirizzo... ti chiami Pirlo, vero? Pirlo Monnezza! E abiti in via dei Cretinati! Ti raggiungo guarda, adesso vengo.... dopo vediamo se mi rompi ancora i coriandoli nei miei commenti!!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2012 11:29:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, ma soffiati il nasino, espertone delle mie mutandone.
A proposito, hai mai visto un paio di mutande? Vai ancora in giro col pannolone? Dì alla mamma che Thohà (o Tholà, come preferisci) ti ha fatto la bua.
Vieni, vieni a Ulan Bator... Non sai che cos'è? IGNORANTONE:
Lai a ciucciare il chupa chupa rosa, corri.
Freddy Krueger  16/01/2012 12:54:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ti credi di essere! Vai giù di offese anche!!! Ma se io tiro in causa
la tua mammina, anzichè la mia??? Vuoi vedere che ti arrabbi pure te??
Ma aspetta io ti ho riconosciuto chi sei! Sei quello/a che nel my commento di Il Corvo mi ha detto che non ho palle! Be' adesso le palle mi sono cresciute perché ne ho venti! E sono due PALLE GROsse così! Quando vengo in mongolia te le sbatto in faccia e attenzione che rompo il tuo nasino!! Dopo vai a piangere dal chirurgo perché te ne deve fare
un'altro finto!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2012 15:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhuhu... Paurona, paurissima. Ma tu sai che la tua mamma viene dal chirurgo plastico assieme alla mia?
Palle? Le palle sono tante, non certo le tuo, bimbo mikia.
Certo che ti 'offendo', sei un bimbetto inutile, chiassoso e rompiglione.
Datti all'aerosol, asmatico bofonchione.
AHAHA, si sente fin da qua il tuo respiro neonatale. Niente contro i neonati, eh? Ma non dovrebbe essere loro permesso di commentare dei film.

Meglio di Blade runner? Ma che ti venisse una diarrea col fischio, scemenza!
Freddy Krueger  16/01/2012 15:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh MA TU SEI PROPRIO ******* **** ****** ***** ***********!!!!!
** ** * ******* E COMUNQUE *** ****** ** ***
*** ** ********* * **** ** ** * * * * * * * £% $& ***&***(**)°°^@+§!!!!!!!
comunque si, bleid ranner fa ****** a sta minkia!!!
La Bigelow ha più palle di te!! CHe è una donna!!! magari te sei un bimbominkai sfigato che ti smanetti pensando a quella vacca della
tua vicina!!!
...che ti venisse uno starnuto che ti faccia sbattere la testa di dietro sullo schienale della tua sedia a rotelle!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2012 17:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BWAHAHAH, la sedia a rotelle di chi, del tuo fratellino minore (o minorato)?
Buuuuu, sei solo uno sbruffoncello con pannolotto, buuuuuuu.
corri, corri con le tue gambette cicciotte in braccio alla mammuccia, SCEMENZA. Vali meno del mio alluce sinistro! A proposito, sai che anche le dita dei piedi hanno un nome? No? AHAHAH, cretinone!
Io, solo io, pozzo di scienza ti posso rispondere: Alluce, illice, trillice, pondolo, minolo!!!

Ma magari tu hai i piedi piatti. Nel qual caso sei solo uno scimmione.
Freddy Krueger  16/01/2012 19:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sbagliatooooo l'ultimo e MELLINO!!!
ahahahahahhahahah to'... WIKIPEDIA ne sa più di te!!!
ahahahahahahh tu non sai niente, va a piangere da tua nonna ora che ti ho fregato.. non vali una pera cotta!!! Siccome tu non conosci queste cose ESSENZIALI della vita è inutile che mi vieni a fare lezioncine di cinema!!! .......faccia da tricheco! prrrrrr.
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2012 22:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu sei scemo! ahahhahahah, tricheco? Ma tu sai chi sei? Ma tu sai che COSA sei? Un pulviscolo, Un piccolo coso inutile.
Ma vai a nasconderti! Scemenza!!!!
Sei una creatura inutile e monolitica.

Guardati 'sta cosa, vai! http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_04/America_Nord/Canada/tricheco.htm] scemenza!
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/01/2012 23:49:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupidissimo!
Pannolotto, pannolotto, pannolotto!
SCEMENZA!!!! Scemenza, scemenza, scemenzaaaaaaaa.
Tze, stupidone. Ahahahah, cretinone, Bamboccione.
Ok. sei solo un bimbetto moccioloso. FATTI CURARE, scemenza, fatti curareeeeeee...
Perverso!

Freddy Krueger  17/01/2012 22:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca *******!!! Ma sei ancora qui che rompi il *****!!!
Io nn ho avuto tempo di oggi di starti dietro perché non vedo il motivo di rincorrere dietro a un ******** come te!!! Oggi ero in giro con una ragazza e almeno ho fatto una sana tr*mbata! Perchè non scopi pure te cosi diventi +sano!!?!!? eh?!!?! ah già, ma tu ti smanetti davanti a quella vacca di tua sOrella!! eh si perchénon hai le aplle di scoparti una **** cm faccio io!!! e ricordari sei ignorante!!! TU e blade ranner!!! ma va'a leccartelo e fottiti!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2012 12:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volgaraccio maleducato. Dove hai imparato queste sconcezze, dalla tua amichetta? Non te l'ha data, ecco la verità Tanto è vero che stai ancora sbavando davanti alla tastiera e sbagli a scrivere.

Togliti il manzo dagli occhi, testina. E pensa alla tua povera mamma che ha un figlio (?) come te, nessuno si merita questo. Per quanto, anche lei deve essere un po' idiota, eh?
Freddy Krueger  18/01/2012 18:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A BE DOPO QUESTA GUARDA adesso chiedo allo staff di bannarti!!!!!!
Capito moderatori???!!!!!! Se volete fare il vostro lavoro avete questa
TROIHA' da eliminare!!! Brutta puttanta!!!! sì la mia amichetta proprio!!!
Lei ha14anni la mia amichetta!!! quindi...E' PIò MATURA DI TE!!!!
Capitooooooooo???
Comunque non ho niente contro i terroni!!!!! Io ho amici terroni!!1!
Però hanno un difetto!!!! che sono terroni!!!!! Il fattò è che tu hai
tutti i difetti di questo mondo e sai quali?? che 6uno *******, pu**aniere, rompi***** e quindi il lavboro peggiore lo deve fare TUA madre non la mia!!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2012 18:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
14 anni? AHHHHHHHHHHH, un abominevole adescatore di bambine!
METTETELO IN GALERA!!!
Brutto ceffo, schifezza umana, cordon bleu delle scimmie, Tarzan mentecatto, viscido, lurido essere immondo, appestatore della razza bipede.
Vade retro, satanasso +
Un siciliano arrabbiatissimo.

Freddy Krueger  18/01/2012 19:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora tu sei un brutto cassettone dell'immondizia, puzzolente e sudorante, nanetto peloso del sud, drogatone, immondezzaio, pigliatore, ingoiatore di liquido seminale, mungitore di hazzi, ******ne e xverso, bigotto, laico, caccola e magari pure frocio.
Ma t'ho detto pure poco, sei un fetente, lardonizzato pallone gonfiato, sei malato di eiaculazione precoce, i cammelli non ti sputano perché
ti disinfettano.
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2012 20:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cretinone. Ma tu manco sai che cosa sono i cammelli.
Fai parte della fila, povera bestia? http://www.google.it/imgres?q=cammelli&hl=it&sa=X&rlz=1W1ADFA_itIT462&biw=1366&bih=556&tbm=isch&prmd=imvns&tbnid=O1nmS6OnSNE3ZM:&imgrefurl=http://fru09.unisa.it/news--252-.html&docid=0JnwG5-dNUCLXM&imgurl=http://fru09.unisa.it/upload/cammelli.jpg&w=768&h=576&ei=pSMXT6KzB8OK4gT89KyKBA&zoom=1&iact=rc&dur=2&sig=117437588864251713208&page=2&tbnh=176&tbnw=227&start=12&ndsp=16&ved=1t:429,r:1,s:12&tx=165&ty=65
Freddy Krueger  19/01/2012 01:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma certo che so cosa sono i cammelli *****!! Ne ho addirittura mangiato un filetto una volta!!! Sono quelli dei disegnini sulle sigarette!
Quelli che nelle caramelle Camel's balls. IGNORANTONE STUPIDONE
MONNEZZA CAVRETA
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2012 12:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, sono basito dalla tua ignoranza crassa.

Ma non so se ti lascerò vivere. La terra non ti merita. Il cemento ti merita, o tu meriti lui. Demente.
Sei così scemo che le idee ti muoino in testa. Cimitero d'idee.
Devi essere così brutto che anche i testimoni di Geova stanno alla larga da casa tua.
Di che segno sei? Dei cretini?
Freddy Krueger  19/01/2012 12:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono dell'anno della capra, nel grandioso calendario cinese.
Tu probabilmente fai parte della casta degli intoccabili indiani.
O peggio... sei un testimone di geova.
ma perché non vieni a casa mia così te offro 'na cadrega??
Non sai cos'è vero?? Lo saprai bene quando te la scaglierò in testa!
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/01/2012 19:36:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cadrega? Sedia?
Minchi, quanto è brutto il dialetto del nord. Polentone giallo diarrea.
Sembri un babbuino con l'acne. Un babbuino che cerca di familiarizzare e tutti gli stanno lontano perche soffre di alitosi, colitico, aerofago e scoreggionità.
Hai un povero neurone che piange di solitudine, SCEMENZAAAA...
Freddy Krueger  28/01/2012 12:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque ho chiamato il mio esercito di scemenze e verremmo in
terronia a dare fuoco a casa tua cosi vediamo chi la vince adesso..
preparati.
Freddy Krueger  17/01/2012 22:37:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cmq se non l'hai capito io stavo scherzando!!! ma sei TE che te la sei presa!!! hai cominciato te!!! e mi provochi anche, quindi vuol dire che nn hai 1***** da fare!!! vai a lavorare o no??? Io almeno rido quando leggo le tue *******!!! il massimo che riesci a dirmi è che sono scemenza!!! ma tu 6un essree inutile!! va a farti un bel bagnetto!!! magari sei pure terrone così siamo apposto!!! va a prenderlo da tuo padre!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2012 12:21:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimmi un po', cos'hai contro i terroni? Sono di Palermo, qui vige un certo ordine, scemenza. Mi basta una parola che tu sei fritto per sempre. Manco gli scarafaggi troverebbero i tuoi resti. Hai presente le fondamenta di un nuovo palazzo?
Faresti parte del cemento armato. Attento a come ti muovi.
D'ora in avanti sentiti osservato, notte e giorno.