SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI regia di Peter Jackson

sabatani     10 / 10  15/06/2006 18:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be ragazzi non so da dove cominciare un film incredibile fantastico ci vorrebbero troppe citazioni per descrivere un capolavoro come questo ora capisco perche jackson viene considerato un grande al pari di raimi carpenter cronember etc.p.s. non ci sono spoiler poiche il film è dell 92 e tutti hanno avuto maniera di vederlo
be iniziamo dalle cose meno fatte bene secondo me, cioe cose come la scenografia,foto sono molto buone ma visto il basso budget tutto cio rasenta lottimo e tutto cio non e che il peggio !!! i dialoghi fantastici,la mamma ha una voce terribbile,il figlio molto fica come anche i 3 dell inizio che stanno sullisola,le altre vanno benissimo, i dialoghi sono fatti bene e posso dirlo visto che sono un cultore del genere,almeno quelli in italiano,la musica è particolare molto strana anche quella davvero fica,il topo ratto della skull island è fantastico.cosi come la mamma gigantesca alla fine del film che sale sulle scale con quellenorme ****ne,poi tutto il resto è fantastico il ragazzino in primis,poi il prete ninja di dio che fa karate nel cimitero,lo zio rompi********,carina la ragazza spagnola me la sarei fatta anchio :)JACKSON ha firmato il capolavoro dello splatters mescolando una dose di effettacci infinita e riprendendo conto su altri film senza che nessuno se ne sia accorto,vedi la bambola assassina la casa psycho etc,le immagini sono di una velocita incredibile e questa fa in modo di non annoiare lo psettatore,vabe detto cio chiudo se no con discorsi troppo lunghi la gente si stancherebbe di leggere e dico rivedetevelo io negli ultimi 3 giorni lho visto 5 volte scaricato da emule tranquillamente e sto aspettando con impazienza gli altri due cioe bad taste e muppetz che mi dovrebbero arrivare a ore,voto capolavoro 10