SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI regia di Peter Jackson

AKIRA KUROSAWA     6½ / 10  04/06/2007 00:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, nonostante il film mi abbia fatto morire dal ridere, nn riesco a ritenerlo un capolavoro, forse perche a me l eccessivo humor, ovvero quando diventa demenziale, mi ha sempre infastidito un po. lo splatter in questo film è estremo, ma sempre tuttavia ironizzato, ad esempio quando uno zombi tira fuori il cuore ad una donna e gli e lo fa vedere dice " oh mio dio! svengo!", oppure quando ad un uomo rimangono solo le ossa delle gambe lui dice di recuperargli i pantaloni. quelle due scene a me nn hanno fatto ridere , cm anche la scena dello stomaco che se ne va in giro da solo, per me sono troppo esagerate. tuttavia mi ha fatto letteralmente impazzire la scena del prete che combatte con gli zombi e si definisce 'il ninja di dio' li sono davvero morto dal ridere.bello anche l inizio, tuttavia come ho gia detto a volte è troppo esagerato ironicamente. bello cmq , questo lo devo ammettere, preferisco pero il jacksonh de il signore degli anelli .
AKIRA KUROSAWA  04/06/2007 00:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che *****, dico sempre troppe volte tuttavia, devo cercare di utilizzare un altro termine......