SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  27/07/2007 00:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io veramenete comincio a non capire più a che livello di bassezza stiamo portando questo sito!!! Vedere che un film del genere ha la media dell'otto mi fa quasi svenire. A questo punto proporrei una cosa: Dividiamo i films per genere... in questo modo films tipo questo risultano essere tra i migliori... ma riferendosi al proprio genere. Avendo una classifica generale come è possibile che Splatters abbia la stessa media di Arancia Meccanica, Ritorno Al Futuro, Il Signore Degli Anelli ecc. ecc.? Non vi pare assolutamente assurdo? Il film fa veramente morire dal ridere e si passa una serata divertente se lo si guarda tra amici ma il paragone con i titoli sopracitati non può reggere in nessun caso... voi direte che i generi sono diversi, ed io dico a tal proposito suddividiamo i films per genere altrimenti continueremo ad avere classifica con films del genere alla pari di veri e propri capolavori. Tengo a precisare che il mio voto è relativo al genere Horror/splatters dove questo titolo si può tranquillamente collocare nelle posizioni di testa. IL CARTAIO
peter-ray  20/08/2008 20:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è male come idea.
Giustissima osservazione

Vero pure che il genere è già scritto sulla locandina del film.
avrebbe solo lo scopo di separare le classifiche per genere.

proponilo ai moderators del sito., io ti appoggio :))
statididiso  27/07/2007 02:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'avevo proposto anch'io. invece, per quanto riguarda i film da te citati, il paragone, a mio avviso, non regge solo con "Arancia Meccanica". già per "Il Signore degli Anelli" avrei qualche dubbio. molti potrebbero non considerare "nobile" il genere "fantasy" (tutti e due i film di Jackson non reggono il confronto con il capolavoro di Kubrick). discorso analogo per "Ritorno Al Futuro" (al quale, cmq, sono molto legato). L
John Carpenter  26/08/2007 20:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè Capolavoro si intende sempre nel campo dei B-Movies, ovvio che i film di Kubrick sono superiori per regia, fotografia, attori, storia ecc. suvvia sti discorsi non li fanno nemmeno all'asilo.
Anche se comunque questo film mi piace sia più del Signore degli Anelli che di Ritorno al Futuro. Dipende dai gusti.