SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI regia di Peter Jackson

VikCrow     2 / 10  17/03/2009 20:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto posso odiare questo regista. Film orrendo, con una trama inesistente ed ettolitri di sangue sparsi sul pavimento. Uno splatter veramente brutto. Come ho gia detto in "Bad Taste", odio questo film. A mio parere uno dei peggiori splatter mai realizzati. Ma questo è solo il mio pensiero, ed è giusto che venga rispettato. Insultatemi pure, non me può fregare nulla.
lordsynclair  18/03/2009 23:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti piace nemmeno questo come per bad teste?AMEN

ma se non ti piace lo stile di peter jackson cosa li guardi a fare i splatter sei autolesionista
VikCrow  19/03/2009 00:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè ho la necessità di avere una visuale completa di ciò che mi sta attorno e, cerco di vedere tutti i film che mi capitano. Lo stesso vale per la musica. Spazio dall'hard rock anni 60 sino alla new wave/dark wave, dal pop inglese all'elettronica. Però ho ascoltato anche metal, il jazz, purtroppo anche dance e compagnia bella. Mi piace avere una cultura completa di ciò che più mi piace. Poi se questa continua ricerca si tramuta anche in autolesionismo, bhe, amen XD
John Carpenter  09/06/2009 18:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma noo, capisco non ti possa piacere il genere, ma dire che è uno dei peggiori splatter mai realizzati è SBAGLIATO!
E' come dire che L'esorcista è uno dei peggiori horror mai realizzati... non so se ho reso l'idea: L'esorcista sta all'horror, come Braindead sta allo splatter.
VikCrow  09/06/2009 20:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti a me l'Esorcista non piace per niente.
Ciaby  09/06/2009 20:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me l'esorcista non piace per niente
BrundleFly  09/06/2009 17:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo una constatazione: questo è considerato il film splatter per eccellenza, dato che è il film dove sono stati usati più litri di sangue finto e interiora di tutta la storia del cinema (per adesso).
Quindi non è uno splatter,è LO splatter...non puoi dire che è uno dei peggiori splatter mai realizzati ;-)