SPLATTERS - GLI SCHIZZACERVELLI regia di Peter Jackson

vieste84     9 / 10  11/01/2013 19:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, io dico che questo film è veramente bello, è da malati mentali lo ammetto, però non ho mai riso così tanto di fronte una pellicola, il merito è senza dubbio della stupenda trovata di mischiare comicità demenziale e effetti splatter uniti a discorsi e prove attoriali ridicole e con un attore protagonista bravo a reggere la commedia dell'equivoco. Se non vi piacciono effetti splatter e sangue a fiumi oppure se non avete un senso dell'umorismo contorto non vi avvicinate a questo film, invece se siete un po pazzi e cercate un opera che è un misto di demenzialità e momenti spassosi allora con questo prodotto abnorme di Peter Jackson andate a nozze.

Il finale è un po troppo esagerato però dai, il regista ha voluto fare un opera disturbante e fortemente provocatoria e si può dire che è riuscito appieno nel suo intento, azzeccata pure la stupidità impressa ai personaggi, e l'attrice spagnola protagonista è davvero bella e adorabile. Simpaticissimo pure il "piccolo mostro mutante" nato dall incrocio del prete e dell infermiera.

La scena al parco e quando il piccolo va a sbattere sulle palle dello zio mi fanno letteralmente pisciare dalle risate, chiamatemi psicolabile ma questo film mi è piaciuto davvero, da vedere quando si ha bisogno di qualcosa di più disimpegnato!!

Altra scena cult è quando lo zio con 2 mannaie affetta tutti e si accende una sigaretta e poi si presenta lo zombie con la testa di biancaneve ahahah se tutti i film horror fossero così a farmene di risate
Torok_Troll  25/01/2013 12:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film film è da malati, allora i film di Almodovar che sono?
vieste84  26/01/2013 12:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non ho mai visto uno di almodovar, ma non credo che arrivi a fare un delirio di sangue in una festa piena di zombie dopo che il protagonista se li è cresciuti in casa ahah
Torok_Troll  20/05/2013 22:56:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, però parla sempre di transessuali, e quelli sono una cosa gia malata di loro!