E.T. L'EXTRATERRESTRE regia di Steven Spielberg

Someone     5 / 10  21/04/2006 13:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto 2-3 volte da bambino. mi ha sempre annoiato. Una palla terribile. Mieloso e finto. Ipocrita fino alla nausea. E poi quest'alieno....Se i genitori se lo fossero tenuto a casa, anzichè abbandonarlo sulla terra a romperci "li cosiddetti"...... Questa è una mia opinione. un bel 5 da parte mia non glielo leva nessuno. Mi rendo conto possa risultare molto controcorrente rispetto alla media del forum. Spero di non avere offeso nessuno, in particolar modo chi ama questo film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/04/2006 13:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza voler fare polemiche, forse (vedendolo da bambino), ti sei dimenticato del perché ET si è ritrovato sulla terra.
I genitori non l'avevano AFFATTO abbandonato. Era atterrati per raccogliere dei campioni, lui si era attardato, l'avevano cercato e poi, in fretta e furia (per non essere scoperti) erano ripartiti. Non l'hanno mai abbandonato.

No, non hai offeso nessuno, credo, almeno non me. Mi spiace che non ti sia piaciuto, anche se io stessa non lo ritengo un capolavoro. Però è gradevole e spesso un sorriso lo strappa. E poi, perché addirittura 'ipocrita'. E' solo una fiaba per bambini :-)
Invia una mail all'autore del commento sam is here  17/07/2011 14:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai appena fatto...********!!