E.T. L'EXTRATERRESTRE regia di Steven Spielberg

Epicuro     1 / 10  12/06/2006 15:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io personalmente lo detesto (come quasi tutti i film di Spielberg.....eccetto "Duel").........comunque desidererei sapere come mai E.T. viene continuamente osannato!
TheGame  12/06/2006 15:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo spiego io facilmente! nn ti è piaciuto e nn capisci xkè venga osannato, xkè nn ti piace ne la fantascienza, nè le fiabe! questo è il classico film di fantascienza x bambini! quindi nn puoi certo mettere il confronto cn i tuoi generi di film! alla prox epicuro!!!!!!!!!
Epicuro  12/06/2006 17:50:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie.........ma perchè non critichi i miei commenti seri (non ho scritto solo c.azzate sul sito)?
TheGame  12/06/2006 18:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no! i tuoi commenti seri sn inutili da commentare! (che ti critico se il commento è giusto?) poi come già testato sarebbe davvero divertente un confronto di idee tra noi, ma cosi in sti messaggini rende poko!
alla prox!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuu

Epicuro  13/06/2006 14:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciauuuuuu! Alla prossima!

P.S.: pure io mi diverto a polemizzare con te!
kubrick  14/06/2006 14:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto nel vostro litigio, ma caro Epicuro, nonostante il tuo nome, sono d'accordissimo con te! Finalmente trovo un altro che nn venera quello scemo di Spielberg come tutti! DAi, è abbastanzza incapace quell'uomo!
Epicuro  20/06/2006 11:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il tuo apprezzamento.....è chiaro che uno che si chiama Kubrick non può che pensarla a questa maniera!
A proposito qual è il film di Kubrick che preferisci (il mio è Orizzonti di Gloria!)?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2006 07:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardacaso la sceneggiatura di A.I. (film non del tutto riuscito pero') indovina di chi è...?
Che Spielberg dia fastidio è un conto, che possa non piacere altrettanto, ma è uno dei piu' abili confezionatori di storie
Invia una mail all'autore del commento sam is here  17/07/2011 14:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè tu sei una testa di *****... cosa vuoi aspettarti da un tizio come te che da 1 a Braveheart???? Un c****