HANK AND MIKE regia di Matthiew Klinck

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7½ / 10  04/03/2010 20:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finito di visionare oggi stesso.
All'inizio non mi stava prendendo granchè,i protagonisti non dicevano battute molto divertenti ed il ritmo del film era piuttosto lento,quindi monotono.
Dopo la prima parte,e quindi dopo che i due tizi vengono licenziati, il ritmo del film cambia parecchio,si incomincia ad intravedere la simpatia dei protagonisti e la genialità della trama.
L'ultima mezz'ora è tristissima,drammatica e pregna di malinconia,ma è anche la più bella e commovente.
Lo consiglio moltissimo.
p.s.
Hank and Mike non si leveranno MAI il loro completo da conigli pasquali per tutta la durata del film!!!
Invia una mail all'autore del commento giovanni79  04/03/2010 20:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz lavoravano anche con il completo da coniglio?oppure il loro lavoro aveva a che fare con quei completi?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  04/03/2010 22:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh,quando il film non si girava i costumi se li levavano.però nel film indossano sempre il completo da conigli pasquali.