LUNA DI FIELE regia di Roman Polanski

cinemamania     7 / 10  26/11/2007 17:35:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film un Roman Polanski ai massimi livelli, il miglior film di Polanski per me.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/11/2007 17:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho corretto l'errore, nessun problema.
cinemamania  27/11/2007 11:06:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao dato che sei stato molto gentile, vorrei porti una mia curiosità.
Noi tutti scriviamo i commenti sui film, ma che tu sai, ovviamenti gli americani non penso proprio, ma i registi o gli attori italiani, sono a conoscenza di questo sito e leggono i commenti dei propri film che tu sai? Sai tipo lo chiedo per curiosità metti caso faccio un commento e un attore o un regista di quel film legge il mio commento.... Non so tipo vi è capitato di sapere se leggono o no?
cinemamania  27/11/2007 11:07:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S. ho la mail guasta quindi se puoi rispondermi qui mi fai un grande favore. E' solo una curiosità.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 11:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, filmscoop a poco a poco sta guadagnandosi un angolino di notorietà, ma non sappiamo se qualche attore/regista si sia mai preso la briga di leggerci...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/11/2007 14:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuuuuuh io quasi quasi ci spero che Infascelli legga qualche nostro commento però!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 19:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quel punto potrei morire contento.
No, vabbe', morire no, dai; facciamo un bel raffreddore e un par de palle.
cinemamania  27/11/2007 12:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Vi auguro di arrivare ai livelli di imdb, io darò sempre il mio contributo commentando i film.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/11/2007 13:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks!
;-)
WildHorse  27/11/2008 04:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caso mai se passa qualche attore ditegli che a me piace cantare, che sono bravo e mi piacerebbe fare il cantante nella vita. che ne so che magari c'ha un amico produttore?
cmq filmscoop è il mio sito di cinema preferito. è pratico: ti vedi un film e se ti va lo commenti... e poi si leggono certi commenti che se uno è depresso gli passano tutte le cose storte che ha