MONTY PYTHON: IL SENSO DELLA VITA regia di Terry Gilliam, Terry Jones

Zero00     7 / 10  23/12/2010 11:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, sto scoprendo adesso i Monty Python. Devo ammettere che mi sono accostato a questo film (il primo che vedo del suddetto gruppo) con grandi aspettative, venendo io dalla visione di molte scenette spassosissime (leggi: da lacrime) del loro circo volante. Il risultato sinceramente non è stato entusiasmante: ridere si ride, geniali sono geniali, ma ho fatto il grave errore di vederlo in tv e il doppiaggio scandaloso (tra l'altro non mettono nemmeno i sottotitoli alle canzoni) abbassa sicuramente la qualità delle scene. I Monty Python però sono i Monty Python, la qualità è alta, non si tratta della solita comicità demenziale. Da vedere esclusivamente in originale.
elio91  23/12/2010 11:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto tutto. All'inizio feci anch'io il tuo stesso errore: vidi i film dei Python doppiati e a parte Brian di Nazareth mi sembravano sovrastimati. Poi mi sono innamorato della loro serie e ho rivisto i film in originale doppiati. Sono di un altro pianeta visti così,e per quanto i film siano più "lavorati" rispetto agli sketch degli episodi toccano livelli comici inimitabili. E poi vedendoli in originale eviti il doppiaggio del bagaglino,una delle cose più oscene e ridicole che mi sia capitato di sentire.
Zero00  23/12/2010 14:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto doppiato solo perchè l'hanno dato in tv... la prossima volta non mi fregano, però...
strange_river  23/12/2010 13:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti subbarlo in pugliese, di sicuro farebbe il suo effetto :D
Zero00  23/12/2010 14:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, non mi mettere queste strane idee in testa
Invia una mail all'autore del commento Silly  26/12/2010 20:36:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
genialata, fallo! :)
Zero00  28/12/2010 00:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che mi sopravvalutate un po' :)