BRIAN DI NAZARETH regia di Terry Jones

sonoalessio     3 / 10  12/12/2010 22:30:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non fa proprio ridere. Fallisce quindi l'obiettivo per cui è nato. Lo si può definire pungente, geniale,blasfemo,audace, ironico, intelligente ecc. ma tutti questi aggettivi (spesso ingiustificati) nascondono la sola verità: il film non fa ridere.L'ho trovato noioso, banale, irritante e stupido. Se il regista di questo "film" fosse stato Vanzina il voto sarebbe stato più o meno uguale di A spasso nel tempo (da cui non si discosta poi neanche tanto) o altra porcata simile, ragion per cui mi viene da dire che l'erba del vicino (prato inglese in questo caso) è sempre più verde
elio91  13/12/2010 14:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso,banale,irritante e stupido. Ma la perla è paragonare i Python ai Vanzina: complimenti vivissimi per la tua analisi critica,come al solito perspicace. Spero tu sia un troll perché i tuoi commenti sinceramente sono imbarazzanti e immotivati (o meglio,motivati tanto per scrivere qualcosa e potresti farlo da un'altra parte).
sonoalessio  03/01/2011 22:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che problemi hai?? Questo film non mi ha fatto ridere. In due righe di commento ho espresso la mia opinione su un film che non ho apprezzato vista la qualità comica delle battute. L'aspetto blasfemia è anche peggio poi. A mio avviso persino totò che visse due volte dei miei conterranei maresco e ciprì è più blasfemo di questa pellicola. E ho detto tutto. Ancora una volta comunque dimostri la tuà banalità nel giudicare un film in base al nome del regista e non in base al valore che effettivamente ha. E comunque impara a rispettare le opinioni altrui. Ma poi chi sei tu per dirmi vallo a fare da un'altra parte?? sei forse un moderatore?? No, io dico che sei solo uno sfigato che passa la vita a commentare film e che è arrivato a quota 1106. Ma non ti abbattere, a 1200 commenti filmscoop ti regala una pirofila o un frullatore (come ti avevo già scritto in stalker prima che i moderatori tagliassero tutto).
elio91  03/01/2011 22:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hanno tagliato tutto perché ti sei fossilizzato su un solo insulto e non riesci a variare,ecco perché. Insulto che all'inizio poteva anche darmi fastidio, ma dopo averlo ripetuto cinquemila volta capisco che è l'unica cosa a cui ti puoi aggrappare per insultare a sproposito cercando di provocare in una maniera tanto inutile che mi fa provare solo tanta pena per le brutte figure a cui ti esponi. Inutile dirti che non mi sono preso la briga di vedere quanti commenti hai fatto tu come invece puntualmente fai con i miei,di te personalmente non voglio sapere nulla,meno so meglio sto. E cerco di non insultare con illazioni. Sto sprecando solo parole però,vero?

sonoalessio  04/01/2011 00:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua è un'anormalità che non mi stancherò mai di sottolineare. Detto ciò, fino a prova contaria, sei tu che vieni a criticare i miei commenti, mentre io non mi sono mai permesso di criticare un voto ne tuo ne degli altri perchè rispetto i gusti degli altri; quando clicco il tuo nome in basso leggo solo un numero (grande quanto le dimensioni di rocco siffredi), niente di più. quindi da questo si evince che sei tu e non io che fai lo scassa pannocchie perchè ti senti tutto saputello di film e non il versa vice. Infine non posso non accennare al video che hai linkato. non fa altro che sottolineare il tuo enorme spessore (ahahah)
elio91  04/01/2011 09:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si,hai proprio ragione da vendere. Ciao caro.
sonoalessio  04/01/2011 17:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non farti sentire più