I PONTI DI MADISON COUNTY regia di Clint Eastwood

Angel Heart     8 / 10  20/03/2012 17:37:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo quattro giorni. Quattro giorni pieni di amore, passione, lacrime e sorrisi... e una vita intera da vivere nel ricordo di quei irripetibili momenti.
E' già stato detto tutto al riguardo, il mio commento può solo accodarsi ed unirsi a quelli di tutti gli altri utenti che, come me, sono stati rapiti da questa folgorante storia ricca di emozioni e che racchiude tutta l'essenza e significato della parola amore.
Uno dei film più rappresentativi del genere sentimentale, narrato con la solita maestria dal grande Clint e interpretato divinamente sia da quest'ultimo che dalla dea sempreverde Meryl Streep, decisamente l'attrice più grande e talentuosa della storia del cinema.

Leggermente penalizzato da qualche lungaggine di troppo, rimane indubbiamente un'opera eccezionale. Anche l'uomo dal più duro cuore di pietra ne rimarrà colpito.
atticus  21/03/2012 00:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batti il cinque amico (anche se il voto resta comunque troppo basso)! ;)

Angel Heart  21/03/2012 02:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso darti torto, ero molto combattuto per il voto. Forse il 9 ci stava... purtroppo il sentimentale è un genere che non riesco mai a premiare più di tanto, è più forte di me.
Il 9 con Eastwood me lo riservo per "Gli Spietati" ;)
Clint Eastwood  18/02/2013 18:25:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Il 9 con Eastwood me lo riservo per "Gli Spietati" "

ma pure 10

- Chi è il padrone di questo cesso ?

immenso capolavoro
Angel Heart  18/02/2013 23:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma pure 10"

è quello che meriterebbe, verissimo, ma il 10 me lo conservo solo per i capolavori personali.