IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI regia di Juan José Campanella

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     7 / 10  26/05/2010 19:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto quasi tutto ciò che ho letto qui sotto, non mi sento di aggiungere granché.
Sinceramente però l'oscar, visti i concorrenti, mi pare un po' troppo.

È vero che il finale può lasciare l'amaro in bocca, ma non si può negare che sia molto d'effetto e abbia il potere di strappare un sorrisino di compiacimento a quelli come me.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  11/06/2010 11:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: una nota di merito va al protagonista, lo Stefano Tacconi argentino.
ROBZOMBIE81  28/05/2010 21:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao caro ho letto adesso la risposta a Ladysnowblood datato due mesi fà,embè l'hai poi visto??e il commento??ariciao
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/05/2010 11:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah meglio tardi che mai... Ti dirò che è successo un po' un casino, perché quella sera poi ero talmente stanco che nonostante la bellezza del film (non il massimo della frizzantezza però, direi...) mi sono addormentato a 20 minuti dalla fine. Poi è accaduto che forse avevo visto Lady Snowblood 2 e non il primo, così, visto che fortunatamente in un hd esterno li ho entrambi, mi sono ripromesso di darci un'occhiata meno superficiale per capirci finalmente qualcosa. Ancora non l'ho fatto, ma prima o poi mi deciderò.
ROBZOMBIE81  29/05/2010 12:05:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non il massimo della frizzantezza, forse un pò poetico anche nell'azione,il secondo non l'ho visto ma mi han detto che non è il massimo ed è molto inferiore al primo,cmq spero che lo guarderai al più presto perchè merita davvero e quando lo farai tieniti a mente Kill Bill ahah,ciao caro