THE KILLER INSIDE ME regia di Michael Winterbottom

baskettaro00     7½ / 10  29/11/2010 16:46:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente soddisfatto da questo film tratto da un romanzo di Thompson(da me non ancora letto).
Una vicenda appassionate ed intrigante intrisa di sesso e violenza, difficile rimanere impassibili dinanzi

Più di 100 minuti che scorrono fluidamente, ho trovato inoltre il protagonista decisamente bravo.
Non adatto a tutti, ma un film che consiglio.
WildHorse  11/12/2010 06:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbè, figurati se ti vai a leggere il libro.
baskettaro00  11/12/2010 09:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vorresti insinuare con tale affermazione?
WildHorse  11/12/2010 17:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco... che non te lo leggerai e che era una frase di circostanza. Una cosa del genere. :-)
baskettaro00  11/12/2010 23:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che non so cosa voglia dire"frase di circostanza"...cosa ti fa dire ciò?
e se io ti dicessi che ti sto rispondendo a questa tarda ora perchè l'ho letto tutto il giorno più volte?:D
WildHorse  13/12/2010 03:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì vabbèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Allora hai vinto tu e taccio... anzi, quasi quasi mi vado a comprare pure io il libro... poi non mi piace e lo regalo già che è Natale =0)
Frase di circostanza, tipo... mmh... tipo... non so, una cosa che dico di farla ma sono quasi sicuro che non farò e allora intanto dico "la faccio" e poi si vede, cioè tra me e me mi dico <<ma no che non la faccio, l'ho detto tanto per direeeeeeee!>>.
Aspè, vediamo che dice il web....... caspita non si trova la definizione esatta. Il significato comunque è quello: dire una cosa tanto per dire. Tipo:
- "Ehilà, come stai?"
- "Bene, bene... e tu?" (magari sta male ed è tutto depresso e dice di star bene)
Chissà come si dice in inglese "frase di circostanza"
WildHorse  13/12/2010 03:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco, il dizionario di WordReference.com traduce "frasi di circostanza" con "formalities". Suppongo che sia "formality" allora. Dunque era così semplice? Bastava che ti scrivevo "formalità"? hahahhaha forte! :D
WildHorse  13/12/2010 03:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A sto punto ci rivediamo "una pura formalità" di tornatore e per stanotte siamo a posto! -_-
baskettaro00  14/12/2010 08:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, molto probabilmente hai ragione, non leggerò mai un libro di cui so il finale...:)
grazie, ora so cosa vuoldire"frase di circostanza"e ne farà largo uso:D