GUNNY regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio     4 / 10  05/03/2007 18:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film d'esaltazione ai valori militari senza far capire gli obiettivi veri delle guerre americane. Volgare, privo di ogni pensiero critico verso le guerre. Maschilista con personaggi tutti rozzi e sesso-maniaci. Scene di guerra truculente dove impera il cinismo omicida degli americani. La scena in cui il marines sfila dal taschino di un soldato nemico appena ucciso un sigaro avana e si appresta a fumarlo è semplicemente vergognosa e ci ricorda il Clint Eastwood di una volta: ignorante e sempre ruffiano del potere.
Ben girato, professionalmente impeccabile.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  20/11/2007 00:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito commento da comunistoide anti-americano. Che palle..cambiate disco..mummie!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  20/11/2007 10:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensa all'aggressone all'Iraq avvenuta senza altro scopo che la conquista del petrolio...usa la testa...
beppe2  30/08/2012 20:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, va beh, però che a Grenada ci fossero truppe cubane è una BUFALA raccontata da Reagan per giustificare quella che è stata una vera e propria aggressione a un paese sovrano...