GUNNY regia di Clint Eastwood

topsecret     7½ / 10  16/01/2010 17:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per i dialoghi che propone, questo film meriterebbe un voto alto. Un campionario di battute taglienti come rasoi che risuonano sulla bocca sottilissima di un Clint Eastwood cazzuto e perfetto come non mai.
Un personaggio quello del regista/attore americano che rimane bene impresso nel ricordo dello spettatore, deliziato dalle continue straordinarie prove della leggenda vivente americana.
Un film molto scorrevole e di sicuro gradimento per chi apprezza il genere, che non manca di graffiante ironia e di scene action discrete.
Merita la visione.
leonida94  16/01/2010 17:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
We Top ! E' da un po' che non ci sentiamo, ne' ? (:
Tutto ok?? Passate bene le feste ??
topsecret  16/01/2010 18:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fisicamente abbastanza bene, moralmente sono giù perchè mi hanno investito ed ucciso il gatto.
Le feste sono trascorse abbastanza regolarmente, senza grande enfasi, ma bene. E a te? Come è andata?
leonida94  16/01/2010 18:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mizzegha mi dispiace molto. Davvero. Avendo un cane posso capirti perfettamente. L'unica cosa è farsi forza sai no?
Dai per le feste è andato tutto bene... Divertito parecchio.
topsecret  16/01/2010 18:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Il gatto era da poco che lo avevamo adottato, anzi era stato lui ad adottarci visto che un bel giorno ce lo siamo trovati nel giardino inaspettatamente. Però stavo cominciando ad affezionarmi e vederlo stecchito, sanguinante sull'asfalto non è stato un bello spettacolo.
Per fortuna mi rimane il cane. :)