WET HOT AMERICAN SUMMER regia di David Wain

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  22/09/2011 09:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se una commedia mi fa piangere dal ridere, e lo fa ripetutamente, io le metto 10.
un film geniale, caratterizzato da una comicità unica, talmente surreale e nonsense da rendere impossibile non ridere. il film parte come una celebrazione e una presa in giro di un filone, ma da un certo punto in poi diventa davvero fuori di testa, piazzando bombe comiche nei momenti più inaspettati e di un tenore del tutto in contrasto con quello del film.
cast ricchissimo, praticamente tutte le facce presenti le ho riviste in svariate commedie negli ultimi 5-6 anni.
guardate i titoli di coda fino alla fine ;)
Invia una mail all'autore del commento goat  22/09/2011 10:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, inglese con sub in inglese... è poco conosciuto pure in america, quindi la vedo dura che lo doppino o gli facciano i sub addirittura in italiano ;)
Attila 2  21/07/2012 10:25:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ragazzi,ho letto i vostri commenti e ho notato che sono un po' "datati",quindi,probabilmente,lo sparete gia'.Ma Wet hot american summer c'e',sottotilato in Italiano,su youtube,diviso in 6 parti,ma c'e' tutto.Io l'ho visto,mi aspettavo un po' di piu' quando ho letto che poteva essere la "commedia della tua vita".Comunque e' stato divertente ci sono delle scene davvero forti.Ma a me e' piaciuto di piu',e direi che e' una commedia tra le prime cinque della storia cinematografica "Come ammazzare il capo e vivere felici".Scusate se mi sono "intromesso" spero di esservi stato utile :)
marea  22/09/2011 10:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto in lingua originale?? in italiano o con i sottotitoli non lo trovo da nessuna parte..
Attila 2  01/08/2012 13:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto su youtube,in italiano,diviso in sei parti.