FROZEN (2010) regia di Adam Green

Zaccaria     3 / 10  21/01/2011 17:06:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che più rattrista è vedere una media così alta! Davvero oggi la gente è pronta a digerire col sorriso ogni sorta di porcheria!
Non mi aspettavo di certo un capolavoro, l'ho guardato dopo aver letto gli "allucinanti" (lo dico ora) commenti e la media più che buona pensando di poter passare un'ora e 1/2 tra tensione, paesaggi mozzafiato... Invece solo e soltanto tanti minuti di follia, di noia, di assurdità crescenti!
Come si fa poi a criticare solo la sceneggiatura e i dialoghi?! Questo film è un insulto all'intelligenza in tutto e per tutto, non c'è nulla che abbia senso, non è credibile per chi ha più di 12 anni un cervello sano e nella media!

I lupi assassini sono qualcosa di comico! Neanche un Grizzly

76eric  21/01/2011 19:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film ma non concordo quando ridicolizzi i lupi assassini, ti ricordo che parliamo di esemplari di canidi che in quelle zone possono raggiungere 80-85 chili di peso ed essendo in branco riescono persino a far scappare un grizzlone da 600.
Che crude le immagini di una caccia ad un bisonte che non ti dico. Con quelle temperature qualsiasi cosa che si muove è cibo.
Eppoi hanno quel fascino sinistro.......
Noodles_  21/01/2011 19:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti perdono perchè hai dato 1 a Dafoe e 2 a Martyrs! ;-)
E non essere triste dai!
WildHorse  28/03/2011 05:08:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda stavo leggendo i commenti e mi annoiava fare il login, ma mi sono loggato apposta per dirti che sono d'accordo al 100% con lo spoiler! Quei tre sono solo un branco di imbecilli, e i lupi assassini che aspettano a questi tre che cadono per mangiarseli è di un ridicolo!!!!!!
Cazz copriti quella faccia che fa freddo! Non appoggiare quella mano su quel coso di ferro! Non ti grattareeeeeeeeee! E che caz ma è proprio scema quella!! E poi che cacchio vi mettete a parlare di gatti e cani? Ma urlateeeeeeeeee tutto il giorno!!!!!!!!!!!! Fatevi sentire! E quel cretino con la faccia girata all'indietro mentre gli imbecilli gli lanciano bastoni, maschere, guanti e quant'altro? Cavolo che sfortuna, hanno trovato l'unico cretino al mondo che guida guardando dietro!

Un insulto all'intelligenza, hai detto bene!
themetalboy  26/03/2011 13:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in tutto e per tutto!
avevo visto le opinioni favorevoli e la media alta e sono andato a vederlo, convincendo anche gli amici che erano con me...

mi avete fatto sprecare 8€!!!