FROZEN (2010) regia di Adam Green

guerro     7 / 10  28/03/2011 15:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco veramente i commenti patetici di certa gente, magari non sarà un capolavoro, ma l'idea è valida,innovativa, lo scenario idem, secondo me perde solo nel finale, un po troppo sbrigativo e forse scontato....ce l'ho invece con quelli che dicono " discorsi senza senso, non facevano niente sulla seggovia " e che ca.tso dovevano fare ???? un'orgia ad alta quota ????
" i lupi che li mangiano vivi " ...beh forse non ti divoreranno in un sol boccone, ma chi li sbeffeggia per caso li ha mai avuti ad un palmo dal naso, io no, ma non penso che comunque siano talmente docili da venirti incontro scodinzolando e a giocare con la pallina !!! se uno è affamato e vede che sei immobile, e totalmente inoffensivo per lui, magari qualcosa ti fa........e poi li in montagna cosa dovevano esserci ??? Squali, Zombie, mutanti, vampiri ???

Poi per concludere il festival delle idiozie " Cosa salti di piedi a quell'altezza !!!"
Ok, premettendo che, ok se hai un po di testa non salti comunque, Ma dico io come avrebbe dovuto saltare altrimenti, di testa ???? carpiato all'indietro ?? mortale con avvitamento ????
Se 100 persone fossero costrette a saltare da un'altezza simile, scommetto che 101 salterebbero di piedi, come vuoi saltare senò !!! Tanto come cadi ti rompi comunque, quello era il tentativo teoricamente meno rischioso !
Rosette  28/03/2011 21:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, per quanto a me le cose che tu dici (lo scenario, l'idea, ecc) siano effettivamente piaciute, devi ammettere che ci sono degli strafalcioni a livello di dialoghi e trama impressionanti <.<''
Insomma dai, c'è l'auto sotto di loro e invece che sganciarsi lo SnowBoard o tirargli una racchetta, loro gli tirano un GUANTO?!? Maddai! E comunque è logico che a buttarti da quell'altezza manco ci pensi, non è il problema di come salti, è proprio una cosa che non fai se hai un minimo di cervello! Ma oltretutto quello che si è buttato era pure il più allenato, ma arrampicarsi fino al pilone no, eh? Portarsi un dannato cellulare no, eh? Ma usare quell'accendino per scaldarsi o bruciare qualcosa per mandare via i lupi no, eh?
E poi mamma mia... i Lupi! Ma andiamo! Sono animali che si tengono ad anni luce dall'uomo e ne hanno una paura fottuta, ma anche ammettendo che, vedendo un uomo mezzo morto, decidano di banchettarci di sicuro NON rimangono sotto la seggiovia ad attendere che gli altri due cadano! Mah .__. E comunque, per la classica domanda 'ma allora cosa doveva esserci?'... che ne so! Mica l'ho fatto io 'sto film XD Comunque andava bene anche un orso, per quanto mi riguarda... se non altro era meno ridicolo.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  31/03/2011 19:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è come saltare da quell'altezza, è che proprio non avrebbe dovuto farlo. tre persone con un minimo di cervello vedono la distanza e intuiscono come può andare a finire buttandosi.. non so, prova a calarti giù annodando i vestiti, o qualcosa del genere. oppure semplicemente bastava tentare quello che hanno fatto alla fine del film raggiungendo il palo.
per il discorso lupi, semplicemente non si comportano così, vicino ad un rumoroso impianto sciistico nemmeno dovrebbero esserci..
i discorsi, si sono senza senso, sei bloccato tutta una notte lì sopra e ti metti a parlare dei primi amori?? ti è morto il ragazzo/amico e dopo due minuti non piangi? mah.. la fame? il freddo? scene isteriche per la famiglia e i parenti?