FROZEN (2010) regia di Adam Green

AlessiaSanti&MR     4½ / 10  17/07/2012 18:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cosa è sta roba?Un film con attori , discorsi e molti avvenimenti surreali come :

Io avrei fatto una corda con i vestiti oppure avrei fatto come quello che si è arrampicato sulla corda della seggiovia...però con mani e piedi....oppure portarmi un cellulare!!!!!!!!!!!!!!
daniele64  13/09/2018 11:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono perfettamente d'accordo sui difetti di questo di film che tu hai ben elencato , però darò un voto un po' più alto ...
camifilm  19/12/2013 20:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io condivido il tuo pensiero, il voto anche ci può stare.
Ci sono troppe banalità per essere considerato un buon film, uno deve anche saperli scrivere le trame prima di girare un film.

Poi quella del cellulare ormai è una delle cose più tirate in ballo... non so se sono stato il primo a domandarmi il perchè nessuno ne avesse portato uno di cellulare...

FILM stupido. peccato.
Mic Hey  25/07/2012 14:15:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scus se disturbo ma il suo voto troppo severo e irrazionale per quello che è uno dei film più avvincenti e originali mai visti (seguito di OpenWater).
Scopo del regista è creare un circolo di tensione e suspance soffocante a tratti insostenibile e il risultato lo raggiunge.
Voti come il suo rischiano di esser fuorvianti per chi il film si appresta a vederlo.