FROZEN (2010) regia di Adam Green

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     6½ / 10  09/01/2013 09:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro questi film dove personaggi idioti fanno cose idiote in un mondo sceneggiato da idioti. Pur essendo un po' becero, riesce a generare una certa tensione e ad essere persino a tratti piuttosto verosimile, soprattutto nel comportamento dei tre suddetti idioti.

Noodles_  09/01/2013 13:58:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  09/01/2013 18:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Noodles_  10/01/2013 13:09:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sull'attacco finale posso darti ragione. Sulla zona frequentata da molti umani ancora c'è da considerare il fatto che negli USA gli spazi non sono come da noi. Magari si tratta di una stazione sciistica sperduta tra le montagne, dove tra l'altro si scia sono nel weekend. Il che vuol dire che per 5 giorni è possibile che nel raggio di centinaia di km non si veda un essere umano. E i lupi sono animali capaci di percorrere decine e decine di km al giorno quando sono in cerca di cibo. Insomma questo secondo me ci può stare eccome.

Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/01/2013 16:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, posto che nel complesso il film è carino e ti mette ansia, sta cosa dei lupi anche a me è parsa assurda. La prima cosa che ti chiedi è: ma i lupi quando sono aperte le piste dove stanno? nessuno li ha visti? Stanno in un posto frequentato da persone? mhmmmm.
L'unico particolare messo là per giustificare questa cosa è il manifesto appeso nella baita dove si indica che è scomparso un tizio (forse fatto fuori dai lupi?) ma mi suona un po' da pezza. Forse anche lo sceneggiatore si è sentito in dovere di dare un minimo di credibilità a stà storia dei lupi e questo mi fa pensare che immaginasse che non fosse tanto facile darla a bere.

Va bene quello che dici ma è una cosa tirata per i capelli; sono arrivati poco dopo lo spegnimento delle luci, e pochssimo prima era passato lo spartineve...
Noodles_  21/01/2013 15:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma infatti io non sto dicendo che non sia un po' tirata per il capelli, dico solo che non è così assurda come molti sostengono!