FROZEN (2010) regia di Adam Green

Azrael     7 / 10  11/12/2013 02:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film che pur partendo da un canovaccio classico, riesce a esprimere tensione ben gestita e soprattutto interesse, palpitazione, sospensione.
Adam Green compie un egregio lavoro confezionando un prodotto che si segnala per ingegno e abilità narrativa.
Frozen riesce nel non sempre facile compito di suscitare l'empatia dello spettatore, posto letteralmente al centro dell'attenzione.
Agghiacciante lo è sicuramente.
Consigliato !
camifilm  19/12/2013 20:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Agghiacciante che nessuno dei protagonisti, in una storia moderna, non abbiano con se nessuno un cellulare. Nemmeno per fare le foto tra di loro della giornata... e poi ci sono troppe cose assurde per essere considerato un buon film. Gli attori in primis recitano da schifo, tanto che nemmeno il doppiaggio riesce a migliorare la loro arte da attori. Lupi di notte, in piste chiuse e protette da reti di sicurezza ma che non ci sono durante altre ore del giorno, uno che salta e lei che domanda "stai bene?" ahahahahah che finta di film!!!!