DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE regia di Stuart Gordon

Invia una mail all'autore del commento terrypr     6 / 10  30/09/2005 18:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il film qualche sera fa. Io lavoro nel campo della comunicazione quindi di riprese e cose del genere un po' me ne intendo. A mio giudizio le ambientazioni e la fotografia sono ottime. Gli effetti speciali lasciano un po' a desiderare ma non inficiano la resa complessiva del film. La storia è davvero ai limiti del paradossale e quasi onirica, tant'è che non mi sarei stupito se alla fine del film il protagonista si fosse svegliato sudato, rendendosi conto di aver solo fatto un brutto sogno (io l'avrei finito così: in effetti il finale mi è sembrato deboluccio). Mi è dispiaciuto per la protagonista (la splendida Raquel Merono) che, pensavo, sarebbe stata salvata in qualche modo. UNA RAGAZZA COSì BELLA DOVEVA ESSERE SALVATA!!
Requiem  30/09/2005 20:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spoiler.... state attenti...
Invia una mail all'autore del commento goat  24/05/2006 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è normale che la storia sia paradossale e onirica,dopotutto è tratta da un racconto di lovecraft...