LA DIGA DELLA PAURA regia di Doug Campbell

topsecret     3 / 10  19/09/2011 17:08:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regolamento del sito (e la buona educazione) mi impone di lasciare un commento privo di parolacce, insulti gratuiti e volgarità di qualsiasi genere, altrimenti avrei già liquidato questa evacuazione anale in ben altro modo.
Un film ridicolo per come viene strutturato: gli effetti grafici sono imbarazzanti per quanto palesemente fiacchi, la storia fa acqua da tutte le parti (ma questo è in tema) risulatando davvero scialba e senza un minimo di fantasia ed originalità, in più il cast è veramente imbarazzante. Evidentemente il genio che ha partorito questa grande vaccata pensava che scritturando uno dei protagonisti di una serie tv cult in America, ma nel suo piccolo anche da noi, come LA SIGNORA DEL WEST avesse la certezza di assicurare al film una certa dignità attoriale. Invece Joe Lando pare essere molto più a suo agio con indiani e lupi che in ruoli più urbani, alle prese con una diga che si sfalda come una scatola di cartone. Sul resto del cast calo pietosamente un velo.
Davvero pessimo.